mercoledì 7 settembre 2011

Rell - iNTERVISTA ;)


Mio cugino di secondo grado è un modello che lavora da Abercrombie, a Milano! :P
Io e la mia amica abbiamo deciso di invitarlo per fare un'intervista, pensate, che onore che avrete, voi visitatori! :D


- Ciao, come ti chiami?
- Michele.
- Quanti anni hai?
- 21.
- Qual'è il tuo piatto preferito?
- I donuts! Li ho preparati secondo la vostra, fantastica, sensazionale ricetta. Sono davvero buonissimi! 
Ahah no, non sono il mio piatto preferito, però oggi li avete preparati e me li avete fatti assaggiare, e sono buoni per davvero! ;) Comunque non ho un piatto preferito, mi piace mangiare di tutto!
- Hai ragione, i Donuts sono davvero deliziosi! :3 Ma continuiamo l'intervista: fai qualche sport?
- Ovvio che faccio sport! Altrimenti non avrei questo fisico perfetto! :P Ahah modestia a parte, sì, faccio palestra 5 volte a settimana, ma trovo anche il tempo per uscire con gli amici e divertirmi! ;)
- Ti piace il tuo lavoro?
- Si mi piace tantissimo fare il modello, ma a volte devo andare in palestra più volte del normale per alcune sfilate o fotografie!
- .. e il tempo per le ragazze?
- Da quando lavoro da Abercrombie conosco ogni giorno tantissime ragazze di tutto il mondo, è anche per questo che mi piace così tanto lavorare lì! :D
- Ahahah ;)
Bè, grazie per questa intervista, vuoi dire qualche altra cosa alle nostre lettrici?
- Di niente, è stato molto divertente fare questa chiaccherata! Comunque vorrei dire a tutte le ragazze che leggono questo blog di rimanere sempre loro stesse, qualunque cosa capiti, perchè essendo se stessi si da sempre il meglio di sè! ( Come sono poetico :P) 
- Non c'entrava niente, ma in effetti hai ragione! Ahahah scherzo, Grazie ancora per l'intervista, a presto!
- A presto ragazze! :)

Per noi è stato molto emozionante fare questa intervista ad un ragazzo a cui ogni giorno viene chiesto di fare milioni di foto e che ha fatto anche diverse foto per cartelloni pubblicitari! Speriamo che anche per voi lettrici sia stato interessante!
A presto, Relli ;)

1 commento:

  1. Susu commentate se volete fare delle domande che non abbiamo fatto noi a Michele! ;D

    RispondiElimina